La spesa di stagione








MARZO


VERDURA
Asparagi, broccoli, carciofi, carote, cavolfiori, cavolo verza, cavolini di Bruxelles, cicorie, cime di rapa,cipollotti, cipolle, coste, crescione, finocchi, lattughe, patate, porri, rape, rosmarino, rucola, sedano,spinaci.

FRUTTA
Arance, banane, limoni, mele, pere

PESCI
Acciuga, cefalo, merluzzo, sardina, sogliola, tonno.


APRILE

VERDURA
Asparagi, broccoli, carciofi, carote, cavolfiori, cavoli verza, cavoli cappuccio, cicorie, cime di rapa, cipolle,cipollotti, coste, finocchi, indivie, lattughe, patate novelle, porri, radicchi, ravanelli, rape, rucola, sedano, spinaci.

FRUTTA
Arance, banane, fragole, limoni, pompelmi

Commenti

Tommaso Troni ha detto…
ciao, e per cominciare ti ringrazio molto di questo elenco di frutta e verdura di stagione.

Non so perchè, ma queste sono sempre le cose che vorrei sapere ma che non so :-(

ti seguirò sicuramente con molto interesse,
Silvia
Grazie, carissima Barbara per questo prezioso elenco! E tanti auguroni di buona Pasqua a te ed alla tua bella famiglia!
Lo ha detto…
ti ho trovato per caso...ma mi piace...il tuo elenco della spesa è molto utile...seguo gli stessi principi per i miei acquisti...ho iniazto con un solo post una mini rubrica nel mio blog incui con il tempo vorrei poporre notizie sui prodotti di una stagione e qualche ricettina...ho iniziato con la rucola!!!! a presto

Post più popolari