CONCORSO: LA NOUVELLE VAGUE DEL LAMBRUSCO

Complice la mia fresca iscrizione a twitter, sono riuscita a cogliere al volo l'opportunità di partecipare a questa bella iniziativa.

Daniela-Senza Panna e Andrea-Percorsi Di Vino sono i fautori dell'iniziativa e il mio blog partecipa al concorso.

Sono in attesa dell'arrivo della bottiglia...



Podere il Saliceto
è il piccolo grande mondo di Gian Paolo e Marcello che, in poco meno di quattro ettari, riescono a dar vita a vini di grande personalità.

L’Albone
, prodotto con uve lambrusco salamino e sorbara, è l’anima del loro territorio, una sfida ai luoghi comuni che Percorsi di Vino e Senza Panna vorrebbero farvi provare attraverso un goloso contest.

Di che si tratta? Semplice, ai primi venti food/wine blogger che aderiranno all’iniziativa verrà spedita una bottiglia di L’Albone che non aspetta altro di essere bevuta abbinandola ad una ricetta creata ad hoc per l’occasione.

Il miglior abbinamento, valutato da una giuria, verrà premiato con una cassetta da sei bottiglie di Argine, l’altro vino di Podere il Saliceto prodotto da uve selezionate di malbo gentile, merlot e sangiovese.

Per partecipare vi sono poche e semplici regole:

* le candidature dovranno pervenire tramite mail a info@percorsidivino.com e saranno accettate in ordine temporale;
* i blogger dovranno creare un post sul loro sito che parli dell’iniziativa indicando e linkando correttamente Percorsi di Vino, Senza Panna e l’azienda Podere il Saliceto;
* entro un mese dovranno dar vita alla ricetta di abbinamento con il lambrusco creando uno specifico post sul loro blog;
* ovviamente si può partecipare anche mandando una semplice ricetta!.

Buon lavoro a tutti!

Commenti

Manuela e Silvia ha detto…
Ciao! noi ci abbiamo provato..ora vedremo ;)
baci baci
Anonimo ha detto…
non disperate le bottiglie sono in arrivo ...speriamo bene!! ciao e grazie per il post.ciao a presto Gian Paolo -www.podereilsaliceto.com

Post più popolari